Sottotono sotto lo stesso effetto. Sottotono:Mai Piú Lyrics 2019-03-19

Sottotono sotto lo stesso effetto Rating: 8,5/10 1082 reviews

√ Testo

sottotono sotto lo stesso effetto

Il tuo account MyRockol necessita di una serie di azioni da parte tua per garantirti la fruizione del servizio. Amor de mi vida — 4:55 testo: Tormento — musica: Fish 12. Oh, proprio per nulla temo, questo mi sa che è scemo, è inutile che lo meno. Es enthielt auch den Song La mia coccinella, der ein Radio-Hit wurde. Se sparo pà pà scappi, perché ti ho preso.

Next

Sottotono

sottotono sotto lo stesso effetto

Metti caso che esiste una sola persona di cui ti fidi e con cui ti perdi nei tuoi pensieri in cui fino a ieri credevi, un compagno con cui affrontavi meglio i tuoi dispiaceri per ogni cosa sapevi che potevi sognare assieme quello che voleva volevi, non ci credi che abbia potuto avere dei segreti racconti incompleti, non è così, baby, lascia che ti spieghi la verità è che la realtà gioca con me, baby, io come un cretino lascio che mi prenda, mi tenta e mi spaventa il fatto che non si arrenda. La B e la T con Fish Gia! A che serve continuare a dirti che ho sbagliato quando ogni data che ho dimenticato ogni regalo che non ti ho dato parla da sé? Eventuali spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate in parte a Pitney Bowes Inc. Se uno sei è l'ordine sull'isola del tornà, uno sette l'impeccabilità della. Pà pà, scappi il dubbio è ragionevole, Jay Z già da ventidue troppi. Due otto: è quello che mi ha insegnato il tipo che si è bruciato dopo aver fatto il botto. Sono un soggetto che come ho gia' detto e' effetto da sintomi di un effetto che e' sempre lo stesso, spingiamo un dialetto che e' troppo complesso, vedi che esplodiamo di riflesso, non mi dire cosa devo fare, non mi dire come comportarmi, vorresti educarmi e poi farmi causa per danni, ma la mia carne provoca la nausea, non vorrai mica vomitarmi? L'hai detto tu che siamo falsi, si bravo, falsi magri.


Next

Sottotono

sottotono sotto lo stesso effetto

Non c'ho tempo da spendere perché vendo il tempo che ho. Quattro: contiamo su validi supporti che oltre che svolgere i proprio doveri spingono verso il cinque: l'Area Cronica, la prova che chi la dura la vince. Per la magia che si cela dietro a certi incontri, certi eventi, a causa di venti d'energia. Nach der dritten Single erschien auch das Album Robe grosse, auf dem auch andere Rapper wie , Vacca und Medda in Erscheinung traten. Già conti i secondi — 2:58 testo: Tormento, Quagliano, Onassis — musica: Fish 7. Non ho il coraggio, potrei dirti che non ci ricasco ma se poi lo rifaccio, non grazie alla mia forza la nostra storia dura, tu sei pura, sei pure più matura, a che cosa mi aggrappo? Non so cos'e' ma da quando vivo questo ritmo ogni momento di pace e silenzio mi fa schifo, volevi le info c'hai convinto come una ninfo spingo fino a in fondo se no fingo che mi realizzo, vuoi la fiction. Duenove: la grana, la gloria, la fama e ciò che attorno a loro si muove.

Next

√ Testo

sottotono sotto lo stesso effetto

Die erste Veröffentlichung erfolgte auf der Kompilation Nati per rappare und immer noch im selben Jahr brachte man das erste Album Soprattutto sotto bei Vox Pop heraus. Consenso esplicito Ci occorre da parte tua l'accettazione esplicita dei nostri. Se sparo, pà pà, scappi, perché ti ho preso. Non so cos'e' ma da quando vivo questo ritmo ogni momento di pace e silenzio mi fa schifo, volevi le info c'hai convinto come una ninfo spingo fino a in fondo se no fingo che mi realizzo, vuoi la fiction. Sono a terra, messo male so che se solo tenterò di affrontare da solo questa mia vita non c'è partita se tra noi due è finita non mi do pace, tu mi hai confidato i tuoi tradimenti ed io non ne son capace. Dieci: chi capisce e apprezza. Due sei: sono le mazzate che ti darei, metti il naso nei fatti miei.

Next

Sottotono

sottotono sotto lo stesso effetto

E' l'anaconda della guerriglia e' una tromba che squilla gente che schizza come un'anguilla, bevi l'impasto della mia torta per chi mi ascolta e' un'altra coccinella innocente che e' morta. Dodici: per mio padre, credici, eh yo. Stando alle regole — 4:21 testo: Tormento — musica: Fish 6. Questa storia è vera come è vero che i Bastardi sono 13, guidati da Dio, un filo invisibile ci collega lega il mega trio. Una spada per l'Hip Hop dal cielo è scesa e quattordici e quindici sono Marya e Esa.

Next

Sottotono:Mai Piú Lyrics

sottotono sotto lo stesso effetto

März 2001, abgerufen am 6. Io faccio questo, vivo di questo ve lo confesso cosa? Mai 2008 ; abgerufen am 6. Ti invieremo un link di verifica all'indirizzo fornito in fase di registrazione. Doch auch mit der Festivalleitung gab es Probleme, da der Liedtext stellenweise als zu vulgär kritisiert wurde; Sottotono ließen die kritisierten Stellen daraufhin einfach weg, was den Eindruck der Zensur erweckte. C'è chi ci crede e d'impegno si mette, due sette: ogni radio che musica Hip Hop trasmette chi lavora in ferie e non ha la faccia da sberle, ogni giornale che somigli ad Aelle e sono pochi. Die leichtere Seite trat vor allem ab dem dritten Album Sotto lo stesso effetto in den Vordergrund, begleitet von einer stärkeren Ausrichtung am damals populären. Lascia che spenda per ogni tipa che ho fatto contenta il 30! Zwischen 1999 und 2000 veröffentlichte sie die fünf Kompilationen Areacronica.

Next

Archivio TNTforum Sottotono

sottotono sotto lo stesso effetto

Io faccio questo, vivo per questo e in ogni riflesso puoi trovarmi sotto il solito effetto, Io faccio questo, vivo di questo ve lo confesso cosa? Pà pà, se sbotto, perché hai il cervello scarico, troppa droga da papavero. Der Text ist unter der Lizenz verfügbar; Informationen zu den Urhebern und zum Lizenzstatus eingebundener Mediendateien etwa Bilder oder Videos können im Regelfall durch Anklicken dieser abgerufen werden. Quindici dal mio lato materiale, normale quello con cui hai a che fare, altri quindici nati dal mio viaggiare. Neben Sottotono gründeten Tormento und Fish auch das Kollektiv , das neben einige der wichtigsten italienischen Rapper der späten 90er-Jahre versammelte. Tre: Maximilian, vivono con me al centro del vortice. Im Jahr 2003 erschien die erste Kompilation Vendesi — Best of Sottotono mit zwei bis dahin unveröffentlichten Liedern; Single daraus war Sei tu che mi dai. Schon im ersten Album bei einem unabhängigen Label Soprattutto sotto bei Vox Pop waren die Einflüsse des spürbar, ein Stil, der auch nach dem Wechsel zum fortbestand.

Next

Archivio TNTforum Sottotono

sottotono sotto lo stesso effetto

Tormento nahm hier den Namen Antonio Mantelli an, Fish hingegen trat als Rosario Madonìa in Erscheinung. Uno: per lui, non lo vedi ma è in mezzo a noi, io lo chiamo Dio, tu chiamalo come vuoi. Io faccio questo, vivo di questo ve lo confesso cosa? Baby baby, you know how I feel, this feelin' inside me, you know that it's real, Oh Baby, what else can I say, you know that I love you, every little thing you do, Baby can it be, that I'm hypnotized, cause you're so fine. Auf dem Album La mia anima von war das Duo mit dem Lied Un uomo per cui uccidereivertreten. Nel jet set del rap — 3:54 testo: Tormento, Esa — musica: Fish 5. Chi meglio di te — 4:05 testo: Tormento, Irene Lamedica — musica: Fish 11. Ti basterà cliccare il link.

Next